Vendere un’auto.. Il Valutatore la scelta

Partire per un’esperienza di lavoro all’estero è sempre stato il mio sogno e tra poco più di un mese il sogno diventerà realtà.

  Ho racchiuso in pochi scatoloni quei ricordi di una di vita che non posso fare a meno di portare con me nella mia nuova avventura londinese e sono pronta per il grande passo.

Gli interrogativi su come organizzare al meglio la mia partenza sono stati tanti, soprattutto dal punto di vista pratico. Cosa farne, ad esempio, della mia auto?

A malincuore ho deciso di venderla  ma non avendo tempo per gestire anche questa incombenza ho deciso di affidarmi a degli esperti del settore, che potessero seguire al posto mio  tutto il processo di vendita, dalla ricerca dell’acquirente alle trafile burocratiche.

Scelta più che azzeccata: i ragazzi del Valutatore, acquisto di auto usate a Parma si sono fatti carico di tutti i dettagli relativi all’organizzazione della vendita, dalla valutazione della mia auto, alla pubblicazione degli annunci su siti specializzati, all’incontro con l’acquirente.

Un servizio a 360 gradi che consiglierei a chiunque, ma soprattutto a chi, come me, vive sempre di corsa!

Fortunatamente la vendita si è conclusa in poco tempo: grazie a Tricars potrò partire con un pensiero in meno e qualche soldo in tasca in più!

Vota l\'articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.