Trasloco aziendale e industriale

Nel trasloco di un’azienda il trasferimento è solo un tassello marginale rispetto a un insieme di operazioni più complesse che partono da una adeguata pianificazione. Che si tratti di una piccola azienda, di uno studio professionale o di una multinazionale, i traslochi aziendali e necessitano di estrema puntualità e rapidità. Quasi sempre, infatti, si rende necessario affidarsi a una ditta specializzata in traslochi aziendali.

Come organizzare al meglio il trasloco aziendale: pianificazione logistica e mezzi ideali

Partire da una pianificazione logistica precisa e strategica fa senza dubbio la differenza. E’ per questo che Gondrand, leader del settore trasporti e logistica, è partner d’eccezione per il trasferimento aziendale e industriale. Ogni trasloco aziendale richiede mezzi e servizi differenti a seconda degli spazi in cui si interviene e della tipologia di arredi o macchinari.

I consulenti Gondrand partono da un sopralluogo attento per identificare il miglior servizio possibile. In tutte le fasi, dalla progettazione iniziale fino alla consegna, cureranno al meglio ogni dettaglio, dall’inventario degli arredi e delle scaffalature, allo smontaggio, trasporto e rimontaggio.

Senza dubbio il trasporto dei macchinari più fragili è una delle operazioni più complesse. Per questo Gondrand realizza imballi su misura e in base a ogni specifica richiesta. Nel trasporto, su richiesta, le aziende possono richiedere l’utilizzo di attrezzature e mezzi speciali, gatti, scale aeree, furgoni particolari, ma soprattutto possono contare su una grande preparazione tecnica e professionale, massima cura nell’imballo, smontaggio e trasporto.

Business: traslochi aziendali e industriali in Italia, all’estero e nel mondo con Gondrand

L’offerta di Gondrand per il trasloco aziendale è attiva sia in Italia che su scala internazionale e intercontinentale, con sistemi di logistica integrata anche via mare e via aerea. La presenza capillare di sedi e filiali nelle principali città italiane e accordi consolidati con le principali compagnie assicurano alle aziende un servizio di eccellenza.

Tutti i traslochi aziendali sono coperti da assicurazioni all risks. Durante tutto l’iter di trasporto, merci e attrezzature sono costantemente tracciabili e al sicuro, grazie a sistemi di sorveglianza all’avanguardia e tracciabilità elettronica e satellitare.

Vota l\'articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.